Novità in casa B-Yachts

di Redazione 289 views1

Spread the love

Novità in arrivo dal cantiere B-Yachts, azienda specializzata nella produzione di unità da crociera-regata. Ieri, a Saint Tropez, è stato varato il B60, l’unità più grande della flotta. Realizzata in prepeg di carbonio, unisce a una generosa superficie velica linea filanti che promettono buone prestazioni e qualità marine. Con ampi spazi in coperta e una facile manovrabilità grazie a due winch elettrici e una pulsantiera sulla colonnina del timone capace di controllare randa, vang e carrello, la barca prevede un layout interno realizzato in stile minimalista, con una cabina armatoriale e due doppie con bagno annesso.

Al prossimo salone nautico di Dusseldorf (19-27 gennaio) invece, si potrà visitare il B38 SL, una versione più agguerrita del precedente B38, costruito in resina epossidica con il metodo dell’infusione e con un pescaggio di un metro e 95 centimetri.

Commenti (1)

  1. Buongiorno,

    potrebbe inviarmi il link del cantiere b-yachts

    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>