Moby Roma d’inverno, vittoria di Nautilus Marina nella terza prova

di Redazione 552 views0

Spread the love


Splendida regata anche ieri, con sole e 12 nodi di vento, per la terza prova del campionato invernale di Riva di Traiano su percorso a bastone lungo 8,55 miglia. La vittoria è andata a Nautilus Marina, il Vismara 41 di Pino Stillitano, che conferma quindi il suo primo posto in classifica generale dopo 3 prove disputate. Secondo oggi nella terza prova si è piazzato il Comet 51 Andromeda di Roncone/Guardigli e terzo il First 34.7 Calaf di Perrone/Barni. La classifica generale provvisoria (dopo tre prove disputate) vede così al comando Nautilus Marina seguito da Calaf. Al terzo posto stesso punteggio per il First 36.7 Vanité di Mario Aquila e il Comet 45S Libertine di Maurizio Biscardi.

Le barche impegnate nella categoria Crociera hanno coperto 4,51 miglia (un lato di bolina e uno di poppa). A vincere in questo gruppo è stato il Comet 45 S Punto a Capo 41 di Massimo Mellara, seguito dal Grand Soleil 43 Mamiblu di Gennarino Tozi e dal Grand Soleil 40 Antico Toscano di P. Giorgio Muraro. La classifica provvisoria (dopo 3 prove) vede così in testa nella categoria Crociera: Antico Toscano, secondo l’Elan 40 Felgiva di Filiberto Gioia e terzo Mamiblu.

Calendario prossime regate: 16 dicembre 2007, 20 gennaio, 3 e 17 febbraio, 2 e 15 marzo 2008. La premiazione è fissata per il 15 marzo dopo l’ultima prova in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>