Azimut S7, vinto a Dusseldorf il premio come “Barca Europea del 2018”

di Gtuzzi 300 views0

Spread the love

Il grande lavoro di Azimut e Benetti sta venendo riconosciuto alla grande. Azimut S7, infatti, si è portato a casa il premio come “barca europea 2018”. Un riconoscimento importante che è stato portato a casa al Salone di Dusseldorf e non capita certo tutti i giorni di mettere le mani su “European Power Boat of the Year 2018” nella categoria che delle imbarcazioni che superano i 45 piedi.

Azimut S7, che soddisfazione!

Un premio che viene ritenuto come un vero e proprio Oscar nell’universo della nautica. Azimut S7 è stato svelato nel corso del mese di settembre del 2017 a Cannes e presenta, tra le altre caratteristiche, un disegno delle finestrature della tuga a taglio di diamante che fino ad ora non si era mai visto. Il tocco relativo agli interni, invece, è di Francesco Guida, mentre gli esterni sono stati curati da parte di Stefano Righini.

Gli elementi valutati dalla giuria di esperti

Un riconoscimento frutto dei voti da parte di un gruppo esperti legati alle più importanti riviste a livello europeo dedicate alla nautica. Gli yacht, inoltre, prima dell’assegnazione dei premi, devono affrontare tutta una serie di test e verifiche. Quindi, gli elementi che vengono valutati sono il design, il rapporto tra qualità e prezzo, le prestazioni, le manovrabilità e la sicurezza a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>