World Cup Series, a Miami è finita la seconda tappa!

di Gtuzzi 1.112 views0

Spread the love

Sono ben cinque le Medal Race che sono state assegnate nell’ultimo giorno della tappa di Miami legata alle World Cup Series. Si tratta di uno tra gli eventi più importanti a livello mondiale, che ha un’importanza davvero strategica a livello di federazioni. Ciò nonostante non rappresenti il trampolino per nessuna qualificazione di atleti o Nazioni ai Giochi Olimpici.

World Cup Series, condizioni meteo variabili a Miami

Sono variate spesso le condizioni meteo con cui si dovuti affrontare gli atleti in questi giorni di regate. Ed è stato un ottimo modo per ricevere un numero ancora maggiore di spunti in riferimento alla preparazione per i Mondiali di Aarhus, che si svolgeranno nel corso dei primi sette giorni di agosto. E chiaramente non è assolutamente semplice capire quali condizioni meteo ci possano essere in Danimarca in quel periodo.

Test importante in vista dell’appuntamento di agosto ad Aarhus

Alla tappa di Miami delle World Cup Series, effettivamente, è accaduto un po’ di tutto. Dalla termica leggera con onda corsa si è passati in men che non si dica ad un vento molto forte, che addirittura non ha consentito in una giornata lo svolgimento delle gare. Un sistema senza ombra di dubbio fondamentale anche per i vari atleti, che possono capire i punti su cui devo migliorare in vista dell’appuntamento di agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>