Ocean Victory, un gigante nel golfo di Napoli!

di Gtuzzi 449 views0

Spread the love

Effettivamente è molto complicato non notarlo, ma i napoletani saranno stati sicuramente molto orgogliosi nel vederlo all’interno del proprio porto. Stiamo parlando dello spettacolare yacht che da diverse ore si trova in mare “parcheggiato” di fronte al Molo Luise, a Napoli. Si tratta nientemeno che di Ocean Victory, uno degli yacht più grandi al mondo.

Ocean Victory, uno degli yacht più grandi al mondo

Pensata che si tratta di un’imbarcazione a dir poco da record. Una lunghezza che supera i 140 metri e una larghezza che tocca i 20 metri. Ospita un hangar da 14 metri e, udite udite, qualcosa come sei piscine. Una barca che è stata realizzata nel 2014, che naviga per il momento battendo la bandiera delle Cayman Islands. La stazza è di quelle veramente importanti, visto che si parla, al lordo, di qualcosa come 8506 tonnellate.

Un parco giochi sull’acqua!

Una delle principali caratteristiche di Ocean Victory è sicuramente la dotazione a bordo. Tra scivoli e gonfiabili, quello che sorprende maggiormente sono le murate al mare. Insomma, se volete ammirare, da lontano, uno spettacolare ed enorme parco giochi sull’acqua, questo è il panfilo perfetto. Il proprietario, manco a dirlo, è il solito magnate russo. Si tratta di Viktor Rashnikov, un imprenditore nel settore del ferro che ama i Faraglioni, visto che con il suo Ocean Victory viene “beccato” spesso a navigare vicino al Golfo di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>