Gruppo Ferretti, che spettacolo al Dubai International Marine Club

di Gtuzzi 478 views0

Spread the love

Gruppo Ferretti sbarca anche negli Emirati Arabi Uniti, lanciando ben 8 modelli che sono compresi tra 8 e 33 metri. Una presentazione che avviene non proprio ad un evento qualunque. Infatti, si tratta del Dubai International Boat Show, ovvero una delle manifestazioni più importanti del Medio Oriente dedicate al mondo della vela. L’evento partirà oggi e durerà fino al 4 marzo all’interno del Dubai International Marine Club di Mina Seyahi.

Gruppo Ferretti: 8 modelli da sogno a Dubai

Il Gruppo Ferretti ovviamente avrà un ruolo davvero da protagonista e farà sicuramente una gran figura anche grazie alla collaborazione con Sea Pros e Marina d’arte. Gli 8 modelli verranno svelati in una cornice particolarmente elegante e lussuosa. Insieme a Golfo Premiere, ci sarà un best seller della flotta Yachts Ferretti e un modello flybridge.

Il Golfo Premiere 550 per la prima volta a Dubai

Per la prima volta a Dubai arriverà Golfo Premiere Ferretti Yachts 550. Un vero e proprio gioiello, dal momento che va a combinare alla perfezione eleganza e linee sportive. Un’imbarcazione che seduce anche da lontano, in cui sia il layout degli interni che la disposizione di tutte le varie attrezzature lasciano un po’ tutti i visitatori sempre a bocca aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>