Motor Yacht Baltic, svelata la nuova gamma!

di Gtuzzi 340 views0

Spread the love

Ancora un grande spettacolo al Boot di Dusseldorf 2017. È la volta di Baltic Yacht, che toglie i veli alla nuova gamma Motor Yacht Baltic. Una nuova divisione che avrà il compito di gestire sia la fase di progettazione che quella di sviluppo di yacht di lusso.

Motor Yacht Baltic: la nuova gamma seguirà l’indirizzo di Baltic Yachts

Come si può facilmente intuire, si tratta di un brand che andrà subito ad assestarsi sul mercato vicino a tutti i marchi più famosi a livello internazionale. La gamma Baltic Motor Yacht verrà realizzata seguendo le linee guida delle notissime barche a vela Baltic Yachts. Ovviamente si punta all’uso delle più recenti tecnologie, in grado di garantire un’ottima esperienza in mare, ma anche il massimo comfort, oltre che ovviamente un lato estetico non indifferente.

Motor Yacht Baltic: i modelli della nuova gamma

All’interno della gamma Baltic Motor Yacht ci saranno due diverse linee. La prima è rappresentata da Motor Yacht, con mezzi da più di 24 metri di lunghezza. La seconda corrisponde a Day Bot, tutti modelli sotto gli 80 piedi. Nella linea Motor Yacht ci saranno tre modelli. Si tratta del Baltic MY88, del Baltic MY112 e del Baltic 135. Per la linea Day Boat ci saranno due modelli, ovvero il Baltic MY49 e il Baltic MY56.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>