Frauscher 1414 Demon, ecco l’edizione limitata

di Gtuzzi 605 views0

Spread the love

Il brand Timeless non ci ha messo molto a stupire tutti i presenti al salone nautico Boot di Dusseldorf. La presentazione che ha lasciato a bocca aperta è stata quella del Frauscher 1414 Demon Timeless Ocean Club Limited Edition. Si tratta di un motoscafo dalla lunghezza pari a 13,90 metri e con una larghezza di 3,80 metri.

Frauscher 1414 Demon: ecco l’edizione limitata firmata Timeless

Il brand Timeless ha pensato che il salone nautico tedesco fosse il teatro migliore per presentare il suo primo motoscafo di lusso. Si tratta di un mezzo che è stato prodotto in un’edizione super limitata (solamente 7 esemplari) e nasce chiaramente dal modello Frauscher 1414 Demon. Quest’ultimo è un motoscafo creato grazie al binomio Timeless Luxury e Frauscher.

Prodotta solamente in sette esemplari

L’edizione limitata Ocean Club ha linee estetiche simili al Frauscher 1414 Demon. Le principali novità riguardano la prua piatta, dalla forma verticale e piuttosto affilata, con un parabrezza piuttosto scuro che fa a meno della cornice. Interessante la presenza del pozzetto, con l’ampia zona lounge, il bar, la spiaggetta e il pratico prendisole. Sottocoperta troviamo pure un salone con quattro posti letto, con un tocco di eleganza sull’arredamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>