Cruise Critic incorona il settore nautico del Regno Unito

di Redazione 412 views0

Spread the love

Newcastle può essere orgogliosa del proprio porto, nominato miglior struttura nautica di scalo dell’intero Regno Unito dalla rivista online Cruise Critic: la città in questione, la quale è situata nella parte nord-orientale dell’Inghilterra, è capace di offrire aree funzionali e piacevoli, oltre a un paesaggio ammirevole che non guasta mai, due motivi che hanno sicuramente influenzato il voto finale. La città di Southampton, al contrario, è stata insignita del titolo di miglior porto di partenza, mentre la compagnia marittima Cunard è stata riconosciuta come quella in grado di garantire il miglior intrattenimento in assoluto, oltre ai migliori itinerari e ai ristoranti alternativi.

Ma le classifiche non finiscono qui e presentano diversi spunti di riflessione. In particolare, bisogna sottolineare come la società Thomson Cruises sia stata considerata dallo stesso sito web come la prima fra quelle che mettono a disposizione crociere, senza dimenticare che la nave migliore è la Carnival Magic, la quale fa parte dell’importante flotta dell’omonimo gruppo. Le citazioni continuano, poi, con la migliore compagnia per crociere di lusso, vale a dire Seaborn, le migliori cabine della Holland America Line, le migliori escursioni della Noble Caledonia e le migliori suites della Oceania Cruises (il riferimento in questione deve andare a una imbarcazione specifica, la Marina). In aggiunta, la nave Ventura della P&O Cruises è stata votata e incoronata come imbarcazione ideale per la prima crociera in assoluto, senza dimenticare il riconoscimento che è andato alla Royal Caribbean, miglior compagnia crocieristica per quel che concerne i bambini.

La direttrice di Cruise Critic, Carolyn Spencer Brown ha avuto parole di encomio per il settore: a suo dire, infatti, l’industria crocieristica britannica continua a crescere anno dopo anno, nonostante la contingente crisi economica, soprattutto grazie ai suoi elevati standard relativi ai servizi e all’ospitalità che viene fornita dalle varie linee, sempre pronte a esaudire ogni desiderio del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>