Design nautico: Crystal Cruises conquista tre Magellano Awards

di Redazione 392 views0

Spread the love

Crystal Cruise Lines, compagnia americana meglio nota semplicemente come Crystal Cruises, ha ottenuto ben tre riconoscimenti dal magazine Travel Weekly, i cosiddetti Magellano Awards: l’edizione del 2011 ha voluto premiare il colosso a stelle e strisce per i nuovi progetti industriali che hanno coinvolto la sua imbarcazione di maggiori dimensioni, la Crystal Serenity (venticinque milioni di dollari di ammontare complessivo). Gli award conquistati sono stati, nello specifico, quello per il miglior progetto di una nave da crociera di lusso, oltre alle categorie relative alle tettoie e alle cabine di lusso. Il merito di questi design si devono in larga misura a una società, la II By Iv Design Associates Incorporated, la quale, secondo il presidente della stessa compagnia, Gregg Michel, merita il maggior credito assoluto per le sue creazioni, tanto che i riconoscimenti vengono considerati dai vertici aziendali meritati e prestigiosi.

Come ha precisato lo stesso Michel, essere i migliori non significa essere i più grandi o i più innovativi, visto che la categoria del lusso gode di una buona reputazione e di apprezzamenti importanti per gli spazi e i progetti, quindi bisognerebbe sempre puntare a queste due sensibilità quando si crea una nuova nave. Tra l’altro, i Magellano Awards testimoniano come gli standard della società statunitense siano tra i più alti in assoluto, una vera e propria firma di eccellenza in un’industria in cui è davvero molto complicato competere.

L’assegnazione è avvenuta dopo un insindacabile giudizio da pare di un gruppo di luminari industriali e saranno ampiamente messi in evidenza nel numero del 31 ottobre del Travel Weekly. Con questi award dell’edizione 2011, Crystal Cruises diviene la società con il maggior numero di riconoscimenti di questo tipo, anche perché ormai è il sedicesimo anno consecutivo che si trionfa nelle varie categorie. Anche per il 2012 vi sono aspettative molto alte, con il gruppo che ha intenzione di perfezionare i propri business e di migliorarsi ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>