Navetta 33 Crescendo Ferretti Custom Line

di Redazione 465 views0

Spread the love


Ferretti Custom Line, brand del Gruppo Ferretti attivo nella produzione di maxiyacht in vetroresina da 26 m etri a 38 metri, presenta il nuovo progetto Navetta 33 Crescendo . “Crescendo” rappresenta la nuova evoluzione della linea semi-dislocante di Ferretti Custom Line: evoca, infatti, l’universo della musica classica e si inserisce nella sfera della più elevata cultura dello stile made in Italy.

Qualità, artigianalità, sofisticata armonia, eleganza ed equilibrio sono i valori alla base di questa linea di imbarcazioni. Navetta 33 Crescendo, che rappresenta la naturale evoluzione del precedente maxi yacht della linea semi-dislocante, è il risultato della stretta collaborazione tra lo Studio Zuccon International Project , l’AYT – Advanced Yacht Technology, il centro di ricerca e progettazione navale del  Gruppo Ferretti, ed il team di architetti e designer del Centro Stile del Gruppo Ferretti.

Marco Segato, Brand Manager Ferretti Custom Line, ha dichiarato:

Il nuovo modello Navetta 33 Crescendo nasce dalla filosofia dello “slow motion” che caratterizza i maxi yacht sem i-dislocanti di Ferretti Custom Line, concepiti come “ville sul mare” per un nuovo concetto di vita a bordo, godendo di ampi spazi, luce naturale ed elevati livelli di comfort. In particolare, Navetta 33 Crescendo ridefinisce la funzionalità di alcuni ambienti, in cui il contatto con il mare viene amplificato attraverso soluzioni innovative, mantenendo un generale gusto classico. Abbiamo ottime aspettative per questo nuovo m odello, forti dei successi ottenuti dalla precedente Navetta 33, che è stata m olto apprezzata in Italia, in Europa, inclusa Russia e Turchia, e nelle Americhe.

Le classiche linee esterne del modello “Navetta” si integrano armonicamente con il design interno di gusto contem poraneo, completamente personalizzabile in base alle scelte dell’armatore. Come per tutta la gamma Ferretti Custom Line , infatti, a bordo di Navetta 33 Crescendo ogni dettaglio non strutturale, come ad esempio arredi, tessuti e décor, è modificabile in base alle preferenze dell’Armatore che, con l’ausilio degli architetti e dei designer del Centro Stile, può avvalersi delle proposte delle migliori aziende italiane ed internazionali per realizzare uno yacht su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>