Audi Melges 32: ecco la lettera di Onorato agli armatori

di Redazione 207 views0

Spread the love

Pubblichiamo la lettera che Vincenzo Onorato scrive agli armatori della classe Melges 32 che nel weekend scorso hanno partecipato alla prima prova del circuito dell’Audi Melges 32 Sailing Series.

La questione fa riferimento alla mancata partecipazione di Mascalzone Latino alla cerimonia di premiazione. Un’assenza che è costata al team una penalizzazione che verrà applicata al punteggio del circuito.

Cari Amici,

mi dispiace molto non averVi visto a Napoli e vi ho molto invidiato per le bellissime regate fatte nella mia città.

Vi chiedo personalmente scusa se non abbiamo partecipato alla premiazione. Non è una mancanza di stima né di considerazione nei vostri confronti, con cui condivido la passione per questo magnifico sport, ma è un’aperta contestazione in particolare nei confronti del circolo organizzatore e più in generale nei confronti di Audi.

Il circolo organizzatore ha osteggiato l’apertura della nostra scuola vela per i bambini disagiati dei quartieri di Napoli.

Audi non ha ancora onorato i suoi impegni contrattuali liquidandoci la sponsorizzazione per il Louis Vuitton Trophy a noi dovuta.

Non parteciperemo ad alcuna premiazione del circuito finché Audi non assolverà il suo debito.

Ci conserviamo comunque la parte migliore che è la sfida in acqua con Voi”.

Buon Vento!

Vincenzo Onorato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>