Frauscher Driving Experience 2011: tutta la gamma in prova in tour per l’Italia!

di Redazione 254 views0

Spread the love

Lasciarsi tentare: l’eleganza, la classe, lo stile e la potenza delle barche Frauscher in un fantastico tour itinerante per l’Italia. Partirà a fine Marzo per concludersi a metà Giugno 2011 il “Frauscher Driving Experience 2011”, tour per alcuni tra i più importanti porti d’Italia dedicato ai numerosi estimatori delle raffinate barche austriache. Il tour è organizzato dal Cantiere Nautico Feltrinelli importatore Frauscher in Italia, in collaborazione con i rappresentanti delle singole zone con l’obiettivo di far conoscere la bellezza e il fascino delle barche Frauscher a tutti gli appassionati che potranno così ammirarne le linee, apprezzarne l’eccellente qualità costruttiva e provarne il comfort di guida e le prestazioni mozzafiato.

Ciascuna tappa prevede sessioni di prove in acqua di tutte le imbarcazioni della gamma Frauscher, a partire dal più piccolo della gamma 606 Riviera fino ad arrivare all’ammiraglia 909 Benaco passando per il 717 GT, vincitore del premio “Barca europea del 2010”, il best seller 686 Lido e l’elegantissimo 757 St. Tropez.

Il Frauscher Driving Experience 2011 comincerà sul lago di Garda il 26 e 27 Marzo con la partecipazione a “Nautincontro” a Sirmione e terminerà ancora sul Lago di Garda presso la sede dell’importatore italiano Frauscher, la Nautica Feltrinelli, il 18 e 19 Giugno e toccherà oltre alla Lombardia anche il Piemonte, sui laghi Maggiore e d’Orta, la Liguria a Varazze, la Toscana a Cala Galera e il Lazio a Gaeta.

Tutti i dettagli di questa fantastica “Experience” sul sito www.nauticafeltrinelli.it

Importatore per l’Italia degli yacht Frauscher:
Cantiere Nautico Feltrinelli
Via Libertà, 59 – 25084 Gargnano (Bs)
Tel. 0365 71240 – [email protected]www.nauticafeltrinelli.it

Fonte: Ufficio Stampa Cantiere Nautico Feltrinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>