BWA HP Reef 60, il più piccolo della gamma ma non nella potenza

di Blogger Commenta

BWA HP Reef 60 è il terzo modello della nuova serie HP Reef ispirata dai colori dell’acqua, delle spiagge e dei coralli maldiviani, ma disponibile anche in altre tinte.
Al momento è l’esemplare più piccolo della gamma, ma offre le stesse qualità dei modelli più grandi, tra cui una notevole sicurezza e un alto livello di comfort.
La carena profonda è a proprio agio sul mosso e al tempo stesso rivela un ottimo rendimento alle andature di crociera.
Equipaggiato con un motore Honda da 115 cavalli, il BWA HP Reef 60 fa registrare un consumo di appena 15 litri/ora a 20 nodi, dando così un consistente contributo alla riduzione dei costi di esercizio. Spinto alla massima velocità, il gommone raggiunge i 36 nodi e rivela un’eccellente tenuta di rotta anche a tutto gas.

Il modello è caratterizzato da una coperta “extra large” che determina un’abitabilità e una comodità superiori a quelle di altri battelli di pari lunghezza. Il prodotto è costruito con materiali di qualità e lavorazioni accurate, come dimostrano gli impianti tecnologicamente avanzati, la finitura delle tappezzerie, la vetroresina lucidata a specchio anche all’interno dei gavoni, nonché gli accessori realizzati esclusivamente per questa serie. All’area prendisole prodiera si aggiunge quella di poppa che si realizza semplicemente tirando una maniglia che fa scorrere il divano per dare modo allo schienale di reclinarsi e formare un’ampia superficie relax, completata da morbidi cuscini applicati sui tubolari. La consolle possiede forme sportive e una pratica borsa da viaggio, fornita in dotazione, trova posto sotto la plancia. Sotto il sedile di pilotaggio è inserito un frigo a pozzetto di notevole capacità. A prua, l’originale “bull bar” protegge negli accosti e può essere impiegato come solida bitta d’ormeggio. Il doppio bottazzo che percorre i tubolari è sagomato in modo da offrire un valido appiglio per chi si trova in acqua. Sono previste luci led per l’illuminazione del pagliolo e suggestivi faretti swimming a prua e a poppa. Altri accessori sono il rollbar con il tendalino parasole, il salpancora elettrico e il pagliolo rivestito di teak, per soddisfare ogni desiderio di stile e di comfort.

Scheda tecnica BWA HP Reef 60:

– lunghezza ft 6,20 m
– larghezza ft 2,55 m
– tubolari diametro 55 cm
– compartimenti d’aria n. 5
– tessuto tubolari Hypalon-neoprene Orca da 1670 dtex
– persone trasportabili 12
– serbatoio carburante 150 litri
– serbatoio acqua 50 litri
– potenza max 175 cv
– motore fuoribordo gambo L
– peso senza motore ca. 650 Kg
– categoria di omologazione CE C

Prezzo 29.920,00 (Iva esclusa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>