Geonav G12 e G10, display multifunzione eleganti e all’avanguardia

di Redazione 349 views0

Spread the love

Geonav, brand di alta gamma di sistemi di navigazione del gruppo americano Johnson Outdoors, propone i display multifunzione G12 e G10 dal design elegante, dalla grande facilità d’uso e dalla tecnologia all’avanguardia.

Dotati di schermo da 12.1″ e 10.4″, i display multifunzione G12 e G10 non richiedono alcuna black box in quanto includono un sonar integrato 200/50 kHz da 2kW che consente di iniziare a pescare e navigare in sicurezza appena lasciato l’attracco.

I display multifunzione G12 e G10 permettono, grazie ai precisissimi tasti del pannello di controllo, di scorrere, zoomare e passare da uno schermo all’altro senza difficoltà. La retroilluminazione a LED blu, oltre ad aggiungere una nota di stile, migliora la visibilità notturna della manopola e del joystick. La tecnologia UltraClear Display garantisce una perfetta leggibilità anche in pieno giorno e in condizioni atmosferiche estreme. L’esclusiva porta QuickConnect offre invece la possibilità di collegare un dispositivo USB e fino a due cartucce di memoria SD per la cartografia o per salvare e richiamare waypoint e rotte.

Con una sola pressione si può accedere alle opzioni ed ai menu più importanti tramite i tasti di selezione rapida o, ad esempio, effettuare istantanee dello schermo, zoomate e contrassegnare i waypoint. Grazie alla manopola di rotazione e al joystick si possono scegliere la lingua, i caratteri speciali e selezionare la tastiera QWERTY o alfanumerica, effettuare le selezioni e navigare utilizzando la cartografia in tutta semplicità.

I display multifunzione G12 e G10 comprendono l’esclusiva interfaccia utente Bluelogic che consente di navigare tra le schermate ed i menu in modo immediato. Con la selezione dinamica delle viste HaloView Rotation e il menu XPress per le funzioni più utilizzate, è possibile ritrovare il contenuto di proprio interesse più velocemente. La funzione HaloView permette anche di creare viste multiple personalizzate per cartografia, radar, sonar, split screen ed ottenere così il proprio display multifunzione ideale.

Oltre alla dettagliata mappa del mondo di C-MAP by Jeppesen, la rivoluzionaria cartografia DualFuel di Geonav consente di utilizzare le cartucce C-MAP 4D. Questa nuova evoluzione della cartografia C-MAP by Jeppesen presenta viste multidimensionali mozzafiato e innumerevoli funzioni per pescatori e diportisti.

Caratteristiche display multifunzione G12 e G10.

Cartografia 4D: carte 3D dettagliate, una banca dati mondiale e continui aggiornamenti danno accesso alle informazioni cartografiche C-MAP più realistiche ed aggiornate.
Cartografia Digitale Raster: navigazione a colpo d’occhio con la cartografia nautica cartacea sovrapposta alla rappresentazione multidimensionale.
Allarme di profondità: questa esclusiva dotazione di sicurezza analizza l’area che si trova davanti alla propria imbarcazione, in cerca di ostacoli, ed avverte di ogni potenziale pericolo.
Sovrapposizione foto panoramiche/cartografia 3D: visualizzazione immagini ad alta risoluzione sovrapposte ai dati vettoriali più aggiornati con anche migliaia di foto di porti e punti d’interesse.
Tecnologia Easy Routing: C-MAP calcola la rotta migliore ed avvisa dei possibili pericoli presenti durante tutto il viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>