Azimut Magellano 50 “European Powerboat of the year 2011”

di Blogger Commenta

azimut-magellano-50-european-powerboat-of-the-year-2011Non tardano ad arrivare le prime conferme che la rotta della collezione Magellano proposta dai cantieri Azimut Yachts è quella giusta.
Il nuovissimo 50 piedi realizzato dal Cantiere Torinese in collaborazione con il prestigioso designer Cor D Rover – ha infatti ricevuto l’importante riconoscimento a livello internazionale “European Powerboat of the Year 2011“.
L’autorevole Giuria di questo premio ha riconosciuto a Magellano 50 la capacità innovativa e l’elevato contenuto tecnologico al servizio dell’ambiente e dell’armatore. Tra le principali novità spiccano Il nuovo sistema Easy Hybrid, realizzato dal dipartimento R&D di Azimut-Benetti, che permette di navigare fino ad 8 nodi con motori elettrici, godendo del silenzio più assoluto, e passare con la massima semplicità alla propulsione tradizionale.

L’esclusiva carena “Dual Mode”, una carena semidislocante di nuova concezione in grado di rendere estremamente agevole il passaggio da regimi dislocanti a plananti, garantendo sia un’ottima stabilità e confort di navigazione che un’elevata reattività ed efficienza dello scafo ad ogni regime.
Con Magellano 50, Azimut Yachts non propone solo un nuovo modello, ma una nuova dimensione dello yachting confermando ancora una volta la sua grande capacità innovativa, l’expertise progettuale e produttiva che la pone ai vertici dell’industria nautica mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>