Cigno Seventy, la bici da barca leggera, versatile ed ecofriendly

di Redazione 413 views0

Spread the love

Cigno presenta per la Primavera Estate 2011 la nuova Seventy, liberamente ispirata alla mitica Graziella, icona degli anni 60/70, da molti definita la “Rolls Royce di Brigitte Bardot”.
Seventy prende spunto dal passato per pensare al futuro con spirito green: la sella, le manopole e il manico della pompa sono in ecopelle e i fanali sono a ricarica solare, mentre il telaio e tutti i componenti sono realizzati in alluminio per rendere la bici più leggera della precedente e per proteggerla dagli agenti atmosferici.
La qualità principale di Seventy è la straordinaria praticità: il telaio si piega a metà grazie alla cerniera centrale, le ruote piccole, i pedali pieghevoli, il manubrio e la sella sfilabili consentono, con la massima facilità, di trasportarla agilmente sia nell’abitacolo di una piccola utilitaria che a bordo di una barca.
Seventy è prodotta in dodici colori ispirati alle città che hanno creato le tendenze e la moda degli ultimi quarant’anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>