Nuovo Squadron 58 di Fairline

di Redazione 228 views0

Spread the love

Costruendo sul successo dei modelli precedenti di questa gamma estremamente fortunata, lo Squadron 58 di Fairline porta l’esperienza di possedere uno Squadron a livelli nuovi. L’alloggio sontuoso è solo il punto di partenza perché le personalizzazioni sono il segreto di questa grande imbarcazione. Le opzioni per la cabina a poppa e per quelle al centro consentono di modellare un’imbarcazione adatta al proprio stile di vita ed alle proprie preferenze in campo di divertimento. Qualsiasi cosa scegliate, strutture di prima classe, design moderno e spaziosità eccezionale fanno di ogni viaggio un premio.

Aggiornatissimo nell’aspetto e nel pensiero del design, lo Squadron 58 è stato il primo Fairline a raccogliere i benefici della linea all’avanguardio per prototipi nel nostro impianto produttivo di Nene Valley. I risultati parlano da sé: il premiato 58 ha ‘vivibilità’ eccezionale, grazie all’ossessiva attenzione per i dettagli sia maggiori che minori in qualsiasi area dell’imbarcazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>