Garmin GPSMAP 76, navigatore portatile versatile

di Redazione 441 views0

Spread the love

Mantenendo tutte le caratteristiche tipicamente nautiche, compresa l’elevata sensibilità di antenna, il Garmin GPSMAP 76 può venire impiegato da chi si muove nel territorio tra strade, sentieri e boschi, o può essere utilizzato in mare per le battute di pesca o per le immersioni.
Ottimo come strumento unico grazie alla memoria da 8Mb incorporata utilizzabile per trasferire, tramite il proprio PC, dati dettagliati dai CD opzionali MapSource®, che vanno ad incrementare il dettaglio della mappa base europea preinstallata. Infatti può essere impiegato tanto per l’avvicinamento in auto sulla rete stradale, quanto, una volta in zona, per guidarvi verso la vostra destinazione lungo i sentieri di montagna. Per gli appassionati di pesca e immersioni, usando i dati dei CD nautici opzionali BlueChart®, consente di seguire la rotta in mare verso una secca dove calare la lenza o in un punto ideale per immergersi.

Grazie al ricevitore GPS ad alta sensibilità con l’esclusivo sistema di aggancio rapido dei satelliti HotFix®, il Garmin GPSMAP 76 localizza la posizione con rapidità e precisione e garantisce un ottimale livello di ricezione in ogni condizione ambientale. E’ impermeabile (IPX7) e grazie all’ampio schermo a toni di grigio ed elevata risoluzione offre la possibilità di configurare la disposizione e il contenuto dei campi dei dati di navigazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>