Italmar presenta Cabin 22, il nuovo cruiser

di Redazione 350 views0

Spread the love

Il cantiere nautico Italmar compie un ulteriore tappa di crescita arricchendo la gamma delle proprie imbarcazioni con il nuovo cruiser Cabin 22. questa imbarcazione si propone come taglia intermedia rispetto al già collaudato Cabin 23, da cui riprende stile e funzionalità.
La motorizzazione, esclusivamente fuoribordo, prevede una potenza massima istallabile di 200 cv, che la rende particolarmente affidabile e pratica, godendo di un’elevata stabilità di navigazione ed assicurando forti emozioni a chi è alla guida. Lo stile e la cura dei particolari, assicura spazi interni ed esterni ampi e funzionali che ospitano fino a sette persone.

Esternamente è dotata di un ampio divano a L, a poppa, e un divano laterale, oltre il sedile di guida. Il sottocoperta offre una cabina spaziosa, che ospita due posti letto centrali, ricavati sopra i gavoni stagni e una cuccetta, oltre il mobile cucina. L’ambiente è illuminato e reso abitabile da quattro oblò laterali e un passo uomo centrale. La cabina, inoltre, offre la comodità del bagno separato, con wc elettrico marino, lavabo e autoclave completo di doccia. Il nuovo Cabin 22 permette di vivere il mare in piena libertà ed armonia grazie alla praticità di un’imbarcazione facile da gestire, sicura e che garantisce grandi emozioni. Ideale per il campeggio nautico e per trascorrere piacevoli momenti di relax e benessere, godendo delle emozioni di guida e del fascino del mare.

Dettagli tecnici Cabin 22 di Italmar:
– lunghezza f.t.: 6,50 m;
– baglio max: 2,40 m;
– dislocamento: 1.200 kg;
– serbatoio carburante: 200 lt;
– serbatoio acqua: 50 lt;
– potenza max: 200 cv/149 kw;
– potenza consigliata: 150 cv/ 112 kw;
– prezzo: 18.900 € + IVA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>