Aquariva Gucci alla Millionaire Fair di Amsterdam

di Redazione 211 views0

Spread the love

Riva, brand del Gruppo Ferretti, partecipa alla Millionaire Fair di Amsterdam con l’ultimo nato: Aquariva Gucci, un modello personalizzato da Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, frutto della collaborazione tra Riva, Gucci e Officina Italiana Design, lo studio di design che ha creato l’originale Aquariva nel 2000.
Dopo le eleganti anteprime deIlo scorso Settembre a Cannes e a Milano, Aquariva Gucci ha fatto bella mostra di sé, dal 9 al 13 dicembre, presso la più esclusiva ed elegante fiera olandese, all’interno dello stand del dealer locale Lengers Yacht.

La Millionaire Fair, appuntamento immancabile per gli amanti del design e dell’eleganza e punto di riferimento per il mercato del Nord Europa, ha visto la presenza di numerosi ospiti, che hanno avuto l’opportunità di apprezzare il design unico e l’eleganza che contraddistinguono il nuovo modello Riva.
L’imbarcazione, reinterpretata da Gucci in stretta collaborazione con Riva e Officina Italiana Design, è un mix straordinario di tradizione e innovazione, che si combinano per far nascere una vera e propria gemma del mare, un gioiello espressione dell’eleganza puramente italiana che riflette abilità artigianali, attenzione al dettaglio e l’uso dei materiali più sofisticati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>