Velerie San Giorgio: gamma Solas per una maggior sicurezza

di Redazione 297 views0

Spread the love

Al Salone di Genova 2010 i riflettori sono stati puntati sui nuovi prodotti SOLAS: come noto dal primo luglio di quest’anno è entrata in vigore la normativa internazionale MSC 200(80) dell’I.M.O. che prevede l’obbligatorietà dei giubbotti a nuova marcatura caratterizzati da specifiche tecniche ben precise.
Al Salone di Genova la gamma si è presenta al gran completo, articolata nei suoi diversi modelli, sia rigidi sia autogonfiabili, nel rispetto dei nuovi standard normativi. E’ stata presentata la giacca mod “infant”, altamente ergonomica e appositamente studiata per proteggere il neonato. Oltre ai giubbotti SOLAS il Salone di Genova 2010 ha introdotto un nuovo “personaggio” che va simpaticamente a disegnare gli articoli VSG di maggior successo: si tratta di Hello Kitty, una personalizzazione esclusiva che caratterizzerà l’autogonfiabile da diporto Skipper sia nella versione adulto che baby, il costumino galleggiante destinato ai più piccini e la nuova linea “rosa”, destinata a bimbe, ragazze e signorine. La gamma Wind (giubbotto sportivo da 50N) e l’Antille (giacca da 100N per la navigazione entro le 6 miglia). E per finire gli occhiali, con due modelli particolarmente accattivanti: quelli in versione galleggiante e gli occhiali tecnici da vela per lo sportivo più esigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>