Parigi presenta il 50° Salone Nautico

di Redazione 243 views0

Spread the love

Venerdì 03 dicembre, il Salone Nautico Internazionale di Parigi, uno dei saloni con maggiore importanza in Europa, ha aperto i battenti per gli operatori professionali ed i giornalisti e da sabato 04 fino a domenica 12 Dicembre rimarrà aperto al pubblico.

Il 50° Salone Nautico è un’importante occasione per conoscere, poco prima della fine d’anno, le novità ed anticipazioni di inizio 2011.
La giornata di apertura è stata particolarmente densa di appuntamenti nella quale si è respirata un’aria nuova, con tanti programmi e tanta creatività che fanno pensare a questo 50° Salone Nautico, come ad un appuntamento importante per la ripartenza del settore in Francia e in Europa.

Oltre alla autorità sono stati tanti i campioni presenti, da Loïck Peyron a Roland Jourdain, Alex Caizergues e Thomas Ruyant.

Per questa edizione l’attesa è di superare la quota di 235.000 visitatori presenti grazie agli impressionanti numeri di presenza alla Manifestazione:

* 1400 barche esposte
* 600 imbarcazioni a motore
* 500 imbarcazioni a vela
* 300 imbarcazioni minori, importanti per diffondere l’interesse ed avvicinare anche i più giovani alla nautica da diporto
* 1400 i marchi presenti in Fiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>