Abbigliamento per la nautica “Slam”

di Redazione 486 views0

Spread the love

Bor Ocean Waves è la cerata tecnicamente più avanzata che si trova sul mercato, perché è al tempo stesso elasticizzata, impermeabile e traspirante, così come i modelli BOR Spray Top e BOR Long John, tutte con struttura in nylon stretch, che rende il tessuto modulare, ergonomico ed estendibile a 360°. Tutti i modelli sono termonastrati o laminati per una maggiore tenuta all’acqua. E’ la più leggera cerata che si trova sul mercato. La Ocean Waves, come il “BOR Long John” ha una nuova cerniera frontale: è “T-ZIP” completamente waterproof con doppio cursore, una delle migliori zip esistenti ad oggi sul mercato: grazie a questa zip stagna si evita l’inserimento della pattina e della contropattina di protezione, che appesantirebbero il capo.

Dal nylon meccanizzato, quindi dalla costruzione del tessuto e non dall’elastan che nel lungo periodo si deteriora; Impermeabilità: 20.000 mm; Traspirabilità: 16.000 MVP; 3 layer, struttura trilaminata formata da 3 diversi strati di tessuto sovrapposti: tessuto leggero esterno, laminatura che determina la traspirabilità e l’impermeabilità, fodera, ossia una rete che permette di isolare la laminatura dal corpo. Il Bor Spray Top è uno smock iper tecnico, ideale per regate costiere, a triangolo o match race. Caratteristiche principali: collo con chiusura laterale con velcro regolabile; per un fitting più aderente e confortevole, regolazioni laterali con flap laserati e chiusura velcro, sul fondo neoprene ad alta densità con chiusura regolabile con velcro; flap di regolazione termo laminati sui polsi. Il Bor Long John è la salopette tecnica che si completa con la Ocean Waves o con lo Spray Top. Anche in questo modello è presente la T-ZIP con doppio cursore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>