Idee regalo Natale 2011: Maserati linea yachting

di Redazione 1.085 views0

Spread the love

Oggi, per rendere onore al 97° Anniversario della casa  casa automobilistica Maserati, da sempre a fianco del mondo nautico, ultima la sponsorizzazione di Giovanni Soldini, abbiamo pensato di proporvi, con l’avvicinarsi del Natale, della linea yachting del Tridente in vendita nello store online.

C’è il pratico borsone impermeabile di colore bianco con raffinate stampe a tridenti blu con tasca portascarpe, perfetto per un week-end in barca. Il pratico e sportivo portascarpe, in nylon blu con grande logo Maserati ricamato in rilievo. Il giubbotto in tessuto resinato waterproof (5000 mm colonna d’acqua) e traspirante; cuciture termonastrate per garantire una completa impermeabilità del capo. Il giubbotto vela, utile in barca come ideale per ogni occasione del tempo libero, è dotato di due tasche con zip, e tasca interna multiuso.

E per i lupi di mare non può mancare il cappellino bianco 100% cotone con tridente Maserati ricamato in blu sul fronte con fibbia regolabile abbinabile alle tantissime polo, in primis quella nata dalla collaborazione tra Maserati e Vuarnet, la polo “sailor”, in morbido piquet di cotone (sanforizzato, irrestringibile), di colore bianco con eleganti profili a contrasto sul colletto e bottoni blu personalizzati, con il tridente ricamato in grigio perla sul cuore e il piccolo logo Vuarnet sulla manica.

E ancora: il boxer da mare in 100% poliammide, con retina interna, con una raffinata fantasia a micro riga con piccolo logo Maserati stampato a caldo sul fronte e l’ombrello classico ed elegante, prodotto utilizzando i migliori materiali, in pregiato cotone blu con raffinato ricamo tridente tono su tono, con anima in legno e manico rivestito in pelle.

E per le notti in mare aperto ecco l’accappatoio da viaggio pratico ed elegante, in 100% cotone a nido d’ape blu con ricamo Maserati a contrasto sul petto, in morbida spugna e ciniglia, 100% cotone con raffinato ricamo Maserati sul cuore, entrambe con busta coordinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>