North Sails è l’official clothing partner della Nespresso Cup

di Redazione 432 views0

Spread the love

North Sails, brand leader nell’abbigliamento sportswear sarà partner ufficiale della Nespresso Cup 2011.
Dal 6 all’8 maggio, nella poetica e suggestiva cornice di Portofino, si terrà la seconda edizione di questa nuova regata internazionale dedicata esclusivamente alla classe Wally – veri gioielli di performance e design.

North Sails condivide con i brand Nespresso e Wally la stessa filosofia di ricerca creativa e tecnologica, la cura del dettaglio e della qualità, l’attenzione al design come elemento imprescindibile per le sue creazioni. Ecco perché l’abbigliamento sportivo di North Sails diventa perfetto clothing partner di Nespresso Cup.
Tutti gli equipaggi che parteciperanno alla regata indosseranno una polo realizzata e personalizzata ad hoc Nespresso Cup e North Sails, mentre agli ospiti della manifestazione sarà omaggiato un esclusivo vip gift per un total look, giacca, polo, cintura e sacca.

La storia di North Sails è la storia di una passione fortissima quella di Lowell North, straordinario velista e campione olimpionico di questa specialità che fonda nel 1958 una delle più aziende più significative del mondo del mare, e di una filosofia vincente: “the sea is my land”.
L’inconfondibile marchio bianco e azzurro non simboleggia un vero e proprio “way of life“. North Sails rappresenta un modo di essere e non solo un modo di vestire. Nel corso degli anni l’abbigliamento sportswear del brand è divenuto sinonimo di grandi successi, di passione e di tenacia. North Sails possiede uno stile unico ed inconfondibile che, senza tradire le proprie origini nautiche, ha saputo rinnovarsi in stile e tecnicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>