Dixplay, sistemi di illuminazione per la nautica

di Redazione 271 views0

Spread the love

Dixplay è il marchio del gruppo Brain Technology che si rivolge al settore nautico. Dixplay produce sistemi di illuminazione a LED a basso consumo di immediato utilizzo, semplice installazione e massima versatilità. Le caratteristiche differenzianti sono l’ampio range di voltaggio (8v-35v), a protezione dai frequenti sbalzi di tensione dell’alternatore, e il Plug&Play, che consente un’installazione immediata senza alcuna modifica all’impianto elettrico. Le novità 2010 sono molteplici e studiate per il mercato nautico: prima fra tutte la nuova lampadina “Dual Vision”. Dotata di attacco G4, emette luce bianca per un’illuminazione normale , o rossa per una visione notturna, funziona mediante combinazione di impulsi dell’ interruttore pre-esistente senza che sia necessaria alcuna modifica.

La Blinking Light, la lampadina per la fonda che oltre ad un’elevatissima resa luminosa, offre la possibilità di diventare intermittente per un utilizzo in ambito regatistico, anche in questo caso non occorre alcuna modifica se non la sostituzione della lampadina. Una gamma completa di torce a LED, adatte all’uso marino, caratterizzate da una grande luminosità e lunga durata grazie all’ equipaggiamento con batterie al Litio. Novità assoluta anche la nuova batteria al Litio Dixenergy 100, con 40Ah nominali è capace di offrire tutti i vantaggi di una classica batteria da 100Ah con un peso pari a solo il 20% della soluzione al piombo e con un numero maggiore di cicli carico/scarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>