Italvipla: tessuto impermeabile Optima per esterni ed interni

di Blogger Commenta

Italvipla quest’anno presenta come novità per la stagione 2011 il Tessuto impermeabile Optima. Adatto sia per l’arredo di esterni che di interni, morbido e impermeabile, trattato contro le muffe e i batteri, facile da lavare e dal prezzo “interessante” se paragonato agli analoghi tessuti acrilici presenti sul mercato dai quali non ha nulla da invidiare.
Il Tessuto Optima nasce dall’esigenza di tutti quei clienti che vogliono poter coniugare l’aspetto estetico alla praticità di manutenzione, al comfort, e alla qualità richiedendo però anche un giusto rapporto qualità-prezzo. È disponibile in 56 colori, facilmente abbinabili tra loro con eleganti combinazioni di tinte unite e rigati.
Eco-Viplatex è la nuova vinilpelle ecologica amica dell’ambiente. Italvipla ha posto particolare attenzione alle nuove norme europee, concernenti la valutazione, registrazione e restrizione di sostanze chimiche dannose per l’uomo e per l’ambiente e, dopo quasi 2 anni di prove, ha prodotto un tessuto plastificato denominato eco-viplatex che viene prodotto privo di alcune sostanze che, come per esempio gli Ftalati ed altre sostanze tossiche possono essere dannose per la salute e per l’ambiente sia durante il ciclo produttivo ma anche per le non trascurabili immissioni di gas dannosi a lento rilascio sui prodotti finiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>