Pininfarina firma gli interni del nuovissimo Phantom 600

di Blogger Commenta

In occasione del Sao Paulo Boat Show è stata annunciata la collaborazione tra Pininfarina e il principale cantiere del lusso in Brasile, Schaefer Yachts. In base agli accordi, Pininfarina firmerà l’opzione di interior design del nuovo marchio Phantom 600.

“E’ un’opportunità strategicamente importante – spiega il Presidente e AD di Pininfarina Extra, Paolo Pininfarina – perché inaugura la presenza di Pininfarina nel mercato brasiliano attraverso la partnership con una società come Schaefer, che rappresenta un punto di riferimento nazionale di eccellenza grazie all’elevato standard dei suoi prodotti. Dal nostro primo incontro è apparso evidente che con Schaefer condividiamo la stessa passione per il design di prodotti belli e tecnologicamente avanzati “.

“Crediamo che l’esperienza delle nostre imprese nei rispettivi campi di attività, e in particolare il livello raggiunto negli anni nello yacht design, rappresenterà la chiave del successo della nostra collaborazione – ha dichiarato Marcio Schaefer, Presidente di Schaefer Yachts. – Il primo risultato di questa partnership sarà il design degli interni del Phantom 600, introducendo i valori che identificano la Pininfarina: eleganza, essenzialità e innovazione “.

Schaefer Yachts è il cantiere cresciuto maggiormente negli ultimi 10 anni ed è considerato il migliore in Brasile da parte della critica specializzata. Le barche a motore Schaefer sono prodotte nell’impianto di 9.000 m2 situato nel comune di Palhoça, Florianópolis, dal quale sono già uscite oltre 800 unità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>