Allstar Yacht Service Striking 29 e Striking 36

di Redazione 410 views0

Spread the love

Striking 29 è un’imbarcazione concepita per una navigazione ottimale, la carena è stata oggetto di lunghi studi, il risultato una linea di imbarcazioni dotate di eccellenti doti marine. Una particolare deriva in carena, unitamente ai volumi immersi, garantiscono stabilità, direzionalità, impatto sull’onda morbido ed una virata particolarmente confortevole. Lo Striking 29 risponde all’esigenza di chi cerca un oggetto esclusivo, con cui distinguersi per classe e tecnica. L’imbarcazione presentata è allestita con due cabine letto, bagno e dinette. Disponibile in versione standard, per chi desidera un’imbarcazione essenziale, e una versione lusso completa di ogni accessorio con finiture di pregio.

Dati tecnici Striking 29:
lunghezza f.t.: 9,20 m;
baglio max.: 3,00;
dislocamento: 4.200 kg.;
serbatoio carburante: 400 lt.;
serbatoio acqua: 100 lt.;
motorizzazione: 2×150 hp td/ 2×200 hp td/ 2×225 hp.

La seconda novità introdotta dal cantiere è la versione fly dello Striking 36. Concepita per una navigazione ottimale, la carena è stata oggetto di lunghi studi. Una particolare deriva in carena, unitamente ai grandi volumi, garantiscono stabilità e direzionalità. L’imbarcazione presentata è allestita con due cabine con letti bassi, due bagni, cucina separata e dinette. Il fly è dotato di piccola dinette, il pozzetto molto ampio si apre sulla plancetta poppiera, dotata di passerella elettroidraulica a scomparsa (optional). La finitura è di pregio e sono possibili allestimenti su richiesta del singolo armatore, per utilizzi diversi.

Dati tecnici Striking 36:
lunghezza f.t.: 11,50 m;
baglio max.: 3,65 m.;
dislocamento: 8.500 kg.;
serbatoio carburante: 900 lt.;
serbatoio acqua: 300 lt.;
motorizzazione: 2×350 hp td/ 2×370 hp td/ 2×370 hp td FPT cr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>