Goldstar 460 C

di Redazione 380 views0

Spread the love

Goldstar 460 C, è stata progettata e costruita per navigare in alto mare e in ogni situazione, come confermato dall’omologazione CE in categoria A. Si propone nella tradizionale versione lobster o in un’interessante configurazione flying brigde di stile fisherman. Il suo stile rappresenta un’inedita fusione tra quello delle barche dedicate alla pesca delle aragoste (lobster) nel Nord America e quello dei fisherman per la cattura dei marlin nelle acque della Florida. Il layout interno prevede alcune variazioni sul tema: è disponibile con due o tre cabine, con la cucina sul ponte superiore o su quello inferiore e sotto al salone c’è posto per una grande cambusa o una cabina per la hostess.

La sovrastruttura è realizzata interamente in sandwich, in modo da mantenere basso il baricentro e ottenere un’ottima stabilità statica e dinamica. I motori Fiat Powertrain Technologies turbodiesel common rail da 450 cavalli hanno eccellenti prestazioni, per un’autonomia di oltre 400 miglia a 24 nodi e una velocità massima di 32 nodi.

Dati tecnici Goldstar 460 C:
lunghezza f.t.: 13,95 m.;
baglio max.: 4,25 mt.;
dislocamento a secco: 12 tons;
serbatoio carburante: 1.600 l.;
serbatoio acqua: 600 l.;
motorizzazione: 2 FPT N67 da 450 cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>