Thermowell, climatizzatori per imbarcazioni

di Redazione 767 views0

Spread the love

Dopo il grande successo ottenuto con il modello da 13.000 BTU/h, Thermowell amplia la gamma dei climatizzatori per imbarcazioni della serie IZY presentando, in anteprima al Salone Nautico di Genova (2-10 ottobre 2010), il modello da 16.000 BTU/h. IZY è un innovativo ed esclusivo sistema concepito per consentire la realizzazione fai da te di un impianto completo di aria condizionata. La peculiarità di questa prodotto risiede nel fatto che la pompa di circolazione dell’acqua di mare, così come quadristica e componentistica elettrica, sono già montati all’interno del condizionatore in una compatta struttura in acciaio inox.

La brillante concezione di questo prodotto ne rende l’installazione estremamente facile e pertanto accessibile anche a non-tecnici ed è offerto ad un prezzo particolarmente competitivo. Inclusa nel kit di montaggio, fornito a corredo del climatizzatore, è fornita la serie completa degli accessori necessari per la sua installazione. Caratteristico di questo prodotto è il piccolo telecomando, fornito di serie, con il quale impostare e gestire il funzionamento del climatizzatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>