Bavaria Cruiser 36

di Redazione 81 views0

Spread the love

Per il nuovo Bavaria Cruiser 36, Farr Yacht Design ha scelto moderni piani velici per ottenere ottime performance, in particolare alle andature di bolina più strette. La regolazione delle vele è semplice, per facilitare i neofiti, e precisa, per la massima soddisfazione in regata. In coperta spiccano le lunghissime panche che offrono posto a molte persone. Una grande piattaforma bagno apribile permette un comodissimo accesso all’acqua. Sottocoperta convince per i grandi volumi abitabili e la piacevole sensazione di comfort. E’ disponibile in due layout, a due o tre cabine, diversi tra loro solo nella compartimentazione a poppa.

Entrambe le versioni prevedono una cucina completamente attrezzata e una spaziosa area living con due divani. I letti della armatoriale di prua e della cabina di poppa misurano 1,50 x 2,00 metri. Il locale bagno possiede un enorme spazio “storage”. Nella versione a tre cabine, le due a poppa sono perfettamente speculari, il bagno è collocato di fronte alla cucina e il tavolo da carteggio è integrato nel salotto. Si possono scegliere tre differenti essenze e tre diversi materiali di rivestimento con dieci combinazioni di colori.

Dettagli tecnici Bavaria Cruiser 36:
lunghezza f.t.: 11,30 m.;
baglio max.: 3,67 m.;
pescaggio: 1,95 m.;
dislocamento: 7 tons;
serbatoio carburante: 150 l.;
serbatoio acqua: 360 l.;
motorizzazione: Volvo Penta Saildrive D1 20 cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>