Comet 50: vocazione sportiva

di Redazione 217 views0

Spread the love

Varato Venerdì 4 Giugno il nuovo Comet 50. Il progetto firmato dallo Studio Vallicelli, Andrea Vallicelli e Alessandro Nazareth , ha toccato l’acqua Venerdì mattina all’alba. “Questa imbarcazione nasce con una vocazione più sportiva rispetto alle altre” ha commentato Massimo Guardigli CEO di Comar Yachts e risponde alle precise richieste degli armatori che, dopo aver vinto i Campionato del Mondo ORCi, La Giraglia, il Campionato Italiano ORCi e una innumerevole serie di altre importanti regate con il Comet 45, hanno chiesto a Comar Yachts di realizzare un’imbarcazione dalle connotazioni prevalentemente agonistiche. Si tratta di un progetto sempre confortevole negli interni e con ottime doti di abitabilità”:

Verve è il nome che gli armatori Maurizio Biscardi e Filippo Chiusano hanno dato a questo C50 che avrà il suo battesimo ufficiale nella prossima Giraglia e Banks Sails le vele scelte per questa nuova barca.
La storia di Verve ha ispirato la realizzazione di una docu-fiction, L’ALTRA FACCIA DEL VENTO che racconterà tutto quanto può accadere prima di una regata.

Armatori: Maurizio Biscardi e Filippo Chiusano
Tattico: Francesco de Angelis
Timoniere: Lorenzo Bodini
Team manager: Andrea De Marinis

Main sponsor: Dahlia Tv

Programma agonistico 2010:
Giraglia Rolex Cup
Campionato Europeo ORCi
Campionato Italiano ORCi
Barcolana
Rolex Middle Sea Race

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>