Il Baia One 43′ presente alla Rolex Capri Sailing Week

di Redazione 129 views0

Spread the love

Anche quest’anno dal 25 al 29 maggio, i Cantieri di Baia saranno protagonisti alla prestigiosa Rolex Capri Sailing Week con il One 43′, al servizio di fotografi e giornalisti che seguiranno da vicino l’intera competizione.
Il One è l’open da vivere tutto il giorno. Lungo 13, 33 metri, offre ben 20 metri quadrati di terrazza sul mare, la più grande in assoluto nella sua categoria. Pensato per vivere il mare tutto il giorno, questo day cruiser infatti è caratterizzato da elementi di arredo rimovibili, che consentono di utilizzare l’ampio spazio a disposizione, ogni volta in maniera differente, a seconda della proprie esigenze.

One è un’imbarcazione innovativa nelle soluzioni progettuali, veloce e dinamica in ogni suo aspetto e, come per ogni imbarcazione dei Cantieri di Baia, presenta un giusto equilibrio fra design e performance, eleganza e sportività e fra modernità e classico.
Queste sue caratteristiche fanno di One 43′ un’imbarcazione particolarmente apprezzata sui campi di regata: veloce e maneggevole nelle virate e nelle manovre, plana a 12 nodi e raggiunge la notevole velocità di 40 nodi, nella versione con il sistema di propulsione Arneson Drive, senza rinunciare ad una navigazione assolutamente confortevole. Provare per credere!
Prestazioni perfette per affiancare le imbarcazioni da regata durante la sesta edizione della Rolex Capri Sailing Week.
Un evento in cui, come sempre, saranno presenti i più prestigiosi nomi della vela internazionale, a riconferma dell’ormai consolidato sodalizio tra Cantieri di Baia e il mondo dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>