Ad aprile la rassegna ‘Barchemercato 2010’

di Redazione 216 views0

Spread the love

Da sabato 10 aprile a domenica 18 ritorna “Barchemercato“, rassegna dedicata alla vendita di barche nuove e usate ed accessori per la nautica , promossa dall’Assonautica Provinciale della Spezia, dall’Azienda Fiere della Camera di Commercio e dal Comune spezzino.

Oltre 200 le imbarcazioni che i numerosi visitatori potranno ammirare, dai 5 ai 12 metri, a vela e motore, disposte su 1600 metri quadrati di passeggiata a mare e i 1300 del porticciolo “De Benedetti” dell’Assonautica.

La mostra-mercato allestita sulla suggestiva Passegiata Morin (location dell’evento), ospita gozzi, gommoni, barche a vela e spazi espositivi sempre più ampi per offrire ai visitatori una gamma di occasioni ancora più varia, mantenendo comunque invariato il fattore di decisiva attrattività di questi anni: la collocazione in acqua della maggior parte delle imbarcazioni, con la possibilità di essere provate dai numerosi ipotetici acquirenti.

Barchemercato é una manifestazione di crescente successo capace di richiamare da ovunque diportisti interessati all’acquisto d’una imbarcazione nuova od usata-ha sottolineato il Presidente dell’Assonautica Provinciale della Spezia, Avv. Pier Gino Scardigli – Quest’anno l’aumentato numero d’espositori permetterà di qualificare ancor più l’offerta rispetto agli anni precedenti.”