Dryarn e Slam vestono gli atleti dell’America’s Cup

di Redazione 387 views0

Spread the love

A partire dall’8 Febbraio riparte la grande sfida della Coppa America, giunta alla 33/a edizione, che vedrà opposti il trimarano di BMW ORACLE Racing al catamarano di Alinghi. E l’Italia vola a vele spiegate verso la Coppa America con Slam, Official Apparel Supplier di BMW ORACLE Racing team.
Un riconoscimento importantissimo per l’azienda genovese che diventa fornitore ufficiale del team e che ha creato per BMW ORACLE Racing capi tecnici sempre più performanti dedicati al grande appuntamento con la competizione velica più famosa del mondo.
La nuova formula di Coppa America, che si svolgerà sui multiscafi, richiederà nuove soluzioni anche nell’abbigliamento e Slam ha già scelto Dryarn come partner sicuro e affidabile per realizzare le divise degli atleti. Idrorepellente e termoregolatore, pratico e confortevole, traspirante e batteriostatico, no stiro, no wrinkle Dryarn è la fibra ideale per gli atleti dell’equipaggio. Sono realizzate in Dryarn la maglia Aria 51 e i pantaloncini indossati durante le regate ed in allenamento da BMW ORACLE Racing team.

www.dryarn.com
www.slam.com