Murphy&Nye sarà fornitore del Dabliù Sail Project di Vasco Vascotto alla Copa del Rey

di Redazione Commenta

Si riallaccia il legame tra Murphy&Nye e Vasco Vascotto, uno dei velisti più talentuosi al mondo. Già in passato Murphy&Nye e Vascotto sono stati uno a fianco dell’altro in tantissime regate, riportando vittorie sui più importanti campi di regata internazionali. Il velista triestino nel corso della sua carriera ha messo il sigillo su 16 titoli mondiali in diverse Classi e Murphy&Nye l’ha sostenuto in gran parte di queste fantastiche avventure.

La rinnovata partnership prenderà forma alla prossima Copa del Rey, appuntamento clou della stagione estiva 2009 in Mediterraneo (1-8 agosto): in questa occasione Murphy&Nye sarà Fornitore Ufficiale del Dabliù Sail Project di Vascotto, che, a bordo del supercompetitivo TP 52 Pisco Sour III, sarà sicuramente tra i protagonisti. L’accordo stipulato è solo il primo tassello di un progetto di sviluppo congiunto tra l’azienda abruzzese e il team di Vascotto.

Tutto l’equipaggio vestirà i capi della nuova collezione Murphy&Nye Crew, che rappresenta uno step fondamentale nel settore in termini di high tech applicata ai materiali e alle lavorazioni. I capi indossati da Vascotto & Co. hanno una forte personalità e uno stile inimitabile. La loro principale tipicità è di essere realizzati con l’innovativo sistema 3 Layer System by Murphy&Nye, un sistema caratterizzato da tre strati differenti. Illivello più profondo ha lo scopo di isolare la pelle dall’umidità,quello intermedio serve a trattenere il calore ed impedire che si disperda, mentre lo strato esterno è altamente resistente,anti-vento e waterproof.