Seafortune al Fano Yacht Festival con 3 modelli della gamma

di Redazione 193 views0

Spread the love

Seafortune sarà presente al Fano Yacht Festival, dal 22 al 28 aprile, con questi modelli.

Vicem 34’ 2×370 (nuovo)
La “piccola” di Vicem nei suoi poco piu’ di 11 Mt fuori tutto, al debutto in Italia, non ha nulla da invidiare in quanto a fascino e charme alle ammiraglie di dimensioni molto piu’ grandi.
Moltissimi sono infatti i punti in comune con esse, tra cui la qualita’ della costruzione, anche qui realizzata con le piu’ moderne tecniche di cold-molded con mogano lamellare e resine eposside west system®
Il 34’ e’ un Cruiser dalle linee molto classiche di innegabile stile “down-east” le cui dimensioni sono paragonabili a quelle degli scafo d’Oltre Oceano. Offre due cabine di cui l’armatoriale a prua con letto a penisola ed un bagno tutto ad altezza uomo ed e’ spinto da due Yanmar 6 cilindri diesel da 370Hp che Le permettono di sfiorare i 30 nodi di velocita’ massima e di garantire una crociera in pieno comfort. Pensato per una clientela di target elevato, il 34 offre aria condizionata e generatore di corrente oltre ad elettronica completa tra le Sue dotazioni standard.

Vicem 54 2×800 MAN diesel, anno 2007 580H (preowned)
Il 54’ Classic e’ uno dei modelli di maggior successo del Cantiere Vicem Yachts. Questa unita’, in particolare, realizzata per un armatore Greco nel 2007, il quale ha appena ritirato in nuovo 75’, e’in esposizione sia come dimostrrativa per una nuova costruzione sia per la vendita di essa stessa che e’ disponibile per consegna immediata. Si tratta di un’imbarcazione specificata al Top dal Suo precedente armatore, capace di crociere a velocita’ di 27 nodi e caratterizzata da una quantita’ di accessori difficilissima di riscontrare su yachts di pari misure, dotazioni tra cui troviamo addirittura: Stabilizzatori dinamici Trac ®, Telecamere per visione notturna Raymarine (oltre a quella subacquea e di sala macchine), TV Satellitare, plancetta idraulica a poppa per alaggio tender, oltre ovviamente a generatore da 11Kw Onam, Aria condizionata, doppia elica di manovra, elettronica full by Raymarine incluso radar etc. L’imbarcazione fornisce anche un’ottima opportunita’ dal punto di vista finanziario, vista l’Iva ancora da assolvere e la conseguente possibilita’ di istruire una pratica di finanziamento ½ leasing italiano o Francese

Arcoa 44 Mystic 2×460 Cat Full-Optionals 2008 (nuova-dimostrativa)
L’unita’ e’ disponibile per consegna immediata in quanto facente parte dello stock dimostrativo aziendale. Dotata di due cabine e due bagni (oltre all’opzionale cabina marinaio a poppa, anch’essa presente) il 44’ Mystic e’ un open hard top dalle linea classico-moderne. Questa imbarcazione in particolare e’ dotata di tutte le opzioni tra cui: elica di prua, aria condizionata, generatore 7Kw, tetto apribile elettrico, porta salone apribile elettricamente e molto altro ancora. Lo scafo e’ offerte per prezzo promozionale molto interessante ed ovviamente “leasingabile”.