Novità alla quinta edizione del Fano Yacht Festival

di Redazione 296 views0

Spread the love

Tra le iniziative della V edizione del Fano Yacht Festival, in programma dal 22 al 26 aprile 2009, è prevista la creazione di un’area VIP pensata come un luogo privilegiato per gli espositori e i loro clienti.
Uno spazio esclusivo ad accesso riservato, creato per rilassarsi, lontani dal caos della fiera pur rimanendone nel suo cuore, in questo modo gli ospiti potranno accedere ad una serie di servizi gratuiti accompagnati dalla cordialità delle hostess e dalla professionalità dei barman, in un ambiente elegante e confortevole.
Tra i servizi messi a disposizione ci sarà un catering, un open bar dove sorseggiare champagne o gustare un semplice caffè, in cui usufruire di una connessione internet aperta e gratuita, di un’area relax per fumatori o in cui degustare ottimi sigari serviti con un buon brandy.

Anche il Fano Yacht Festival approda su Facebook
Da oggi il Fano Yacht Festival si affaccia su FACEBOOK per mostrare a tutti il suo volto, o meglio i suoi volti perchè il FYF è innanzitutto il salone Nautico più importante dell’Adriatico, ma è anche un Festival dove gli appassionati estimatori possono trovare un mix perfetto di eventi sportivi, culturali e mediatici per trascorrere un week-end ricco di emozioni.
Facebook si presta come uno strumento comunicativo e di marketing davvero efficace per chi vuole avere un contatto diretto con il suo pubblico e per conoscere nuove persone, infatti, è sempre più utilizzato non solo dai privati, per fare e mantenere amicizie, ma anche dalle aziende per promuovere se stesse, i propri prodotti o servizi.
Tutti gli appassionati di nautica nonché i fruitori di Facebook possono quindi “stringere amicizia” e iscriversi al gruppo Fano Yacht Festival per poter interagire direttamente con lo staff, dare suggerimenti ed essere sempre aggiornati in tempo reale su ciò che lo staff sta preparando per il pubblico.