Kappa: sport e musica per la nuova collezione dedicata al team Mascalzone Latino

di Redazione 310 views0

Spread the love

Sabato 31 gennaio, RDK 61, il negozio Robe di Kappa di Cortina d’Ampezzo e la discoteca Blu Room Cortina vi invitano alla presentazione della Collezione Kappa Mascalzone Latino SKI e a seguire alla Kappa Night 15.

Dopo lo straordinario successo dello scorso 30 agosto a Cortina e delle edizioni precedenti, Kappa «il marchio della generazione digitale» ripropone, nel pieno della stagione sciistica, Kappa Night & Day a Cortina d’Ampezzo (BL) in collaborazione con la discoteca Blu Room e con il prezioso supporto dei Media Partner Il Gazzettino e TG3 Regione Veneto.
Alle ore 18.00 il franchisee Enrico Frare e Lara Ciribì, direttore marketing e comunicazione di Mascalzone Latino, vi aspettano presso il negozio RDK61 Cortina in Corso Italia 192 per la presentazione della prima collezione Kappa Ski dedicata al team velico Mascalzone Latino.
La collezione tecnica è stata ideata dallo sponsor Kappa per accompagnare atleti e appassionati anche nei momenti di relax e divertimento sulle piste innevate.

A seguire i riflettori si accendono alla discoteca Blu Room in Largo Poste dove il logo degli omini sarà il protagonista della serata: dall’allestimento del locale, all’abbigliamento dello staff, alle ballerine che continueranno a sfilare con i capi della collezione Mascalzone Latino.

I presenti riceveranno un coupon per la sottoscrizione gratuita della Basic Card, la fidelity card con un privilegio del 30% di sconto su 500 euro di spesa, valida nei punti vendita RDK di Treviso, Cortina, Belluno e nel negozio Superga di Treviso.
Robe di Kappa oltre a vari gadget, metterà in palio anche 3 Basic Card da 100 euro cadauna, valida solo nel negozio di RDK61 Cortina, per chi indovinerà i quiz fatti durante la serata.

Kappa Night all’interno del Kappa Day rientra in un più ampio progetto di marketing territoriale finalizzato ad incentivare le vendite. L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere i marchi Kappa, Robe di Kappa, i relativi prodotti e di accrescere il transito dei punti vendita del Gruppo. Il format della Kappa Night, modulare, moderno e replicabile, nasce inoltre come strumento volto a fidelizzare la rete vendita ed emozionarne i consumatori.

www.mascalzonelatino.it