Fano Yacht Festival 2009, tutte le novità

di Redazione 257 views0

Spread the love


Il Fano Yacht Festival, evento che dà il via alla primavera-estate ‘09 della nautica Italiana, giunge alla sua 5° edizione, forte di un’esperienza che in pochi anni lo conferma come un appuntamento consolidato e atteso dagli appassionati di nautica e dagli operatori del settore. Aperto dal 22 al 26 aprile 2009, coinvolgerà la festività del 25 aprile per offrire l’occasione di trascorrere un piacevole week-end a chi, interessato all’acquisto di un’imbarcazione, vorrà testarne le performance e vivere tutte le emozioni del mare in un’atmosfera che sorride alla calda stagione.

Si rinnova la formula vincente della scorsa edizione che ha registrato un afflusso superiore ai 30.000 visitatori, a testimonianza che l’interesse sull’evento cresce con ritmo incalzante. Grazie alla qualità degli espositori e delle loro imbarcazioni, alla possibilità di fruire delle prove in mare e al ricco corollario di convegni ed eventi sportivi di piacevole interesse e attrazione, il pubblico avrà di che svagarsi e interessarsi. Già da oggi possiamo confermare un aumento delle adesioni da parte degli espositori e, per rendere il FYF 09 ancora più accogliente e unico, il marketing del Fano Yacht Festival sta pianificando alcune importanti novità.

Tra queste l’area VIP pensata come un luogo privilegiato per gli espositori e i loro clienti. Un’area ad accesso riservato, creata per rilassarsi, lontani dal caos della fiera pur rimanendone nel suo cuore, per trovare un luogo di incontro e di relax dove intrattenere relazioni e incrementare il proprio business.
Un ambiente confortevole dove gli ospiti potranno accedere in maniera esclusiva a una serie di servizi gratuiti accompagnati dalla cordialità delle hostess e dalla professionalità dei barman. Un catering a disposizione, un open bar dove sorseggiare champagne o gustare un semplice caffè, dove usufruire di una connessione internet aperta e gratuita, di un’area relax per fumatori o in cui degustare ottimi sigari serviti con un buon brandy.

Altra novità dell’edizione 2009 è “ FYF on the Green” nato dalla volontà di legare il Fano Yacht Festival al mondo del golf, individuando in questo elegante sport un pubblico particolarmente sensibile alla qualità e al fascino della nautica da diporto. Il Fano Yacht Festival presenzierà i trofei di golf in programma nella primavera mettendo in palio premi e plus per i partecipanti. Ai vincitori sarà accordata l’accoglienza e il soggiorno in resort esclusivi per visitare il Salone Nautico dell’Adriatico, l’accesso all’area VIP o la possibilità di effettuare prove in mare e partecipare alle serate di gala.

In attesa che inizi la V Edizione, è possibile navigare sulle acque del nuovo sito internet del Fano Yacht Festival ed iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità e ricevere notizie interessanti riguardanti il Salone e il mondo della Nautica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>