Esame Mediatori Marittimi, camera di Commercio di Roma

di Redazione 237 views0

Spread the love

La Camera di Commercio di Roma ha pubblicato il bando per iscriversi all’esame per Mediatore Marittimo. Gli interessati dovranno presentare la domanda di ammissione entro e non oltre il giorno 22 dicembre 2008. Possono presentare la domanda le persone residenti o aventi domicilio professionale nelle province di Roma, Latina, Frosinone, Viterbo, Rieti e Terni.

La domanda (in bollo da Euro 14,62), a cui deve essere allegata l’attestazione del versamento di Euro 77,00 per diritti di segreteria, effettuato sul c/c postale n. 35801000 intestato alla Camera di Commercio di Roma) puo’ essere presentata:
• presso lo Sportello Multifunzionale della Camera di Commercio di Roma (piano terra, Viale Oceano Indiano 19 – Roma) tutti i giorni feriali durante il seguente orario: 8:45/12:30 – 13:30/15:00;
• tramite lettera raccomandata (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validita’ e, per i non residenti, autocertificazione di elezione di domicilio professionale).

Il fac-simile della domanda puo’ essere scaricato dal seguente link: http://www.yachtlife.it/YL-news/formazione/RM-dom2008.pdf. ISYBA informa inoltre che organizzera’ un Corso di formazione per Aspiranti Mediatori Marittimi a Civitavecchia (Porto Turistico di Riva di Traiano). Gli interessati potranno scaricare la descrizione del Corso e la relativa domanda di iscrizione dal seguente link: http://www.yachtlife.it/YL-news/formazione/MM2008-Civitavecchia.pdf. Per qualsiasi ulteriore informazione e’ possibile contattare la Segreteria di ISYBA al n. 0143 821244.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>