B.Plan al World Yacht Racing Forum

di Redazione 202 views0

Spread the love


Dal 9 al 10 dicembre il Principato di Monaco ospiterà la prima edizione del World Yacht Racing Forum, evento che coinvolgerà, in una due giorni ricca di appuntamenti ed incontri, i principali protagonisti del mondo della nautica e della vela internazionale. Un meeting che vedrà i maggiori opinion leaders ed operatori della vela dibattere sui più attuali temi di marketing, comunicazione, e sport business. L’edizione 2008 del World Yacht Racing Forum sarà anche l’occasione per tutti i delegati di incrociare e confrontare le proprie esperienze con i colleghi del mondo dell’automobilismo sportivo, che negli stessi giorni si ritroverà nelle sale del Grimaldi Forum per l’annuale appuntamento del Motor Sport Business Forum.

B.plan sarà presente al World Yacht Racing Forum con un proprio stand espositivo che racconterà la storia e l’attività della nostra società, mentre Riccardo Simoneschi risponderà all’invito degli organizzatori, partecipando come relatore all’incontro avente quale tematica l’analisi ed i metodi di valutazione degli investimenti attraverso le sponsorizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>