West Liguria Trofeo HdB, weekend di regate a Sanremo

di Redazione 316 views0

Spread the love


Sarà emozionante anche il secondo appuntamento con il West Liguria Trofeo HdB, previsto per questo fine settimana a Sanremo.
La partenza è come sempre prevista per le 11,00 del mattino di sabato 29 e anche se si è solo alla seconda regata gli equipaggi che prendono parte al campionato vorranno certamente mantenere o migliorare le attuali posizioni.

Heaven Can Wait 3, il Grand Soleil 42 R di Albino Picco, detentore per tre anni consecutivi del Trofeo West Liguria e attualmente primo in classifica, dovrà ben guardarsi dai due accaniti GP 42, Airis di Roberto Monti e Seawonder 007 di Vittorio Urbinati, che gli daranno filo da torcere. Anche nelle altre classi la lotta sarà certamente molto dura in tutte le prove previste nelle giornate di sabato e domenica.

Il West Liguria – Trofeo HdB è organizzato grazie alla partnership di HdB, un broker Italiano specializzato nella nautica da diporto. Insieme alla compagnia tedesca Gothear, della quale detiene l’esclusiva per l’Italia, ha realizzato una polizza che garantisce a premi estremamente competitivi una copertura pressoché totale per la vostra imbarcazione. Grazie alla collaborazione con le maggiori compagnie assicuratrici italiane del settore, riesce inoltre a conciliare tutte le esigenze, dal piccolo natante fino al Maxy yacht.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>