Sonic Hurrycat 38

di Redazione 207 views0

Spread the love


Seafortune, azienda Ligure da quasi due anni dealer esclusivo del marchio Sonic offshore performance (made in USA), si e’ rapidamente ritagliata una spazio nel mondo dell’High Performance. La richiesta di imbarcazioni molto veloci per il daycruising, in grado di coprire distanze fino a poco tempo fa insperate per un’uscita giornaliera, ma che possano fornire buone abitabilita’ sia per l’uso diurno che per l’over-night, oltre a consumi sempre piu’ ridotti, e’ in costante aumento.

Seafortune, da sempre attenta alle nuove esigenze del mercato, e’ pronta a lanciare sul Mercato del Sud Europa, in collaborazione con Sonic, il nuovo Catamarano 38′ “HurryCat”, nelle versioni “open cockpit” e “deck cockpit”, con allestimenti daycruiser e sportfishing e con un’ultima particolarita’: quella di poter essere equipaggiato, oltre che con i classici entrofuoribordo, anche con due o piu’ fuori bordo.

I test condotti sulle prime imbarcazioni hanno infatti suffragato le simulazioni software: con due Fuoribordo Verado da 350Hp, “Hurrycat” e’ in grado, grazie alla Sua carena multiscafo, di superare agevolmente i 60 nodi e mantenere velocita’ di crociera vicine ai 50. I consumi e la conseguente autonomia, sono di oltre il 45% migliori rispetto ad una imbarcazione motoscafo di pari prestazioni e i costi sia di acquisto che di manutenzione risultano drasticamente ridotti.

La carena, gia’ messa a dura prova nelle piu’ importanti Poker Run americane dello scorso anno, e’ dotata di step per migliorare la portanza, ha un tunnel centrale relativamente stretto, in grado cosi’ di assicurare maggiore stabilita’ ed essere adatta anche all’utilizzo da parte di un pubblico non tecnico.
Il nuovo 38′ HarryCat va ad unirsi alla linea gia’ molto completa di motoscafi sport e center consolle di Sonic, dai 26 ai 45 piedi:imbarcazioni che la clientela italiana ha gia’ avuto modo di apprezzare per le eccezionali prestazioni, unite ad affidabilita’, robustezza ed eccellenti doti marine. Info su www.Seafortune.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>