I circoli nautici di Giulianova, Alba Adriatica e Lega Navale associati in via sperimentale per la competizione velica

di Redazione 578 views1

Spread the love


Il Circolo Nautico “V. Migliori” di Giulianova nella persona di Marco Maria Ferrari, il Circolo Nautico Alba Adriatica nella persona di Marcello Del Toro e la Lega Navale Italiana di Giulianova nella persona del Presidente Nello Di Giacinto, hanno stipulato una convenzione sperimentale per la formazione di una “squadra agonistica vela” per il litorale teramano. I tre circoli hanno raggruppato le rispettive squadre agonistiche per la stagione invernale dall’1.11.2008 al 31.05.2009, rinnovabile di anno in anno.

I tre circoli, affiliati F.I.V., hanno messo a disposizione sede sociale, attrezzature, spogliatoi e quanto necessario per le lezioni teoriche e le uscite in mare degli atleti. Sarà costituito un “Comitato Tecnico” formato dai seguenti componenti: Carlo Dezio (Circolo Nautico Alba Adriatica), Sandro Abbondanza (Circolo Nautico “V. Migliori” Giulianova) e Mariella Marino Pace (Lega Navale Italiana Giulianova) coordinati dall’istruttore-allenatore federale Sergio Dainese. Il comitato stesso avrà il compito di pianificare il programma ed il regolamento della squadra, vigilare sulla regolare attuazione della convenzione e dei regolamenti, adoperarsi per la ottimale realizzazione del progetto, sostenere le condizioni di collaborazione e reciprocità all’interno della squadra, proporre eventuali termini di durata o modifiche della convenzione.

Commenti (1)

  1. Sono il team manager del 2° gruppo dell’imbarcazione “Città di Treviso” che partecipa al girovela 2009 che farà tappa nella vostra città. Sabato 27 avremo la costiera fino a Manfredonia.
    Vi chiedo cortesemente se mi potete dare indicazioni sul tipo di vento, sullo stato del mare, su eventuai strategie già da voi adottate.
    Vi ringrazio in anticipo, spero di incontrarvi sabato 27 giugno e con l’augurio di buon vento vi saluto cordialmente
    Babaresco Pier Antonio. Circolo velico Conegliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>