Alinghi parteciperà all’America’s Cup Class, regata organizzata dal CNEV a Valencia

di Redazione 252 views0

Spread the love


Alinghi, il Defender della 33° America’s Cup, ha accettato l’invito del Challenger of Record, il Club Náutico Español de Vela, per partecipare alla loro regata annuale che si svolgerà a Valencia l’8 e il 9 novembre prossimi. Alinghi regterà nella classe America’s Cup.

Lo skipper del team, Brad Butterworth, commenta come segue: “Sarà molto bello tornare in acqua con le barche della Coppa. SUI100 è rimasta a riposo per più di un anno – da quando abbiamo vinto l’America’s Cup – e siamo contenti di ritornare a regatare con lei. Siamo fortunati di essere ancora operativi a Valencia, praticamente pronti a partecipare con la barca a questo evento. Tutto il team è impaziente di tornare a regatare in ambito America’s Cup anche soltanto per due giorni. Salutiamo con piacere l’iniziativa del Challenger of Record e speriamo che altri team possano venire e partecipare alla regata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>