Motonautica, Woodstock Racing impegnata nel Mondiale F2 e Italiano F1000

di Redazione 624 views0

Spread the love


Questo inizio di Ottobre il team Woodstock Racing affronterà due gare molto importanti: la terza gara del mondiale di Formula 2 a Jeddah (Arabia Saudita) e l’ultima e decisiva gara che assegnerà il titolo Italiano di F1000, nelle acque di Cremona. Il mondiale è previsto per il 5-7 di Ottobre mentre l’Italiano il 4-5 sempre dello stesso mese. Come già detto sono due gare molto importanti in quanto per Alex Carella, che correrà con la sua Baba di F2, è l’occasione per riscattarsi dalle prime due gare concluse con due ritiri a causa di un incidente e un guasto tecnico.

Alex dimostrandosi molto veloce e determinato nelle acque lituane, ha promesso di dare battaglia dalle prime prove fino all’ultimo giro di gara. Si è detto molto fiducioso e voglioso di tornare in barca per battersi con piloti come Colin Jelf e Andersson, con quest’ultimo che partecipa anche al Mondiale di Formula 1! Per il Formula 1000, come al solito il nostro Davide Padovan, per il primo anno pilota Woodstock Racing, scenderà in acqua da secondo nella classifica italiana e lotterà fino all’ultimo per il Campionato Italiano ancora molto aperto!!

Davide onestamente ha confessato di essere perseguitato dalla sfortuna che gli impedisce di poter svolgere le qualificazioni in buone condizioni, ha avuto infatti notevoli problemi tecnici nelle ultime gare. Nonostante questo tutto il team lo supporterà e Davide si è pronunciato a riguardo degli altri pretendenti al titolo augurando a tutti una buona ultima gara di questo bel campionato. Il team vi aspetta a Cremona il 4 e 5 e a Jeddah il 6 e 7 Ottobre!
(team Woodstock Red Devil)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>