Al via il Mondiale M30, Onorato al timone di Mascalzone Latino

di Redazione 131 views0

Spread the love


Prende il via oggi nelle acque americane di Newport (R.I.) il Campionato del Mondo M30. In campo venti equipaggi provenienti da molte nazioni e, tra questi, Mascalzone Latino con Vincenzo Onorato al timone, Adrian Stead alla tattica, Matteo Savelli e Andrea Ballico trimmer, Enrico Pucci alla randa, Tim Burnell nel ruolo di navigatore e Marco Cornacchia a prua. Vincenzo Onorato aveva già vinto il titolo mondiale M30 nel 2000. Di altissimo livello i team iscritti: la flotta più rappresentata è quella americana non mancano però austriaci, canadesi e russi.

Il Campionato, quest’anno alla sua dodicesima edizione, si concluderà il 4 ottobre ed il programma prevede tre prove al giorno per un massimo di 11 regate in totale. La classe è stata progettata da Bruce Farr per essere portata dai proprietari e, generalmente, da equipaggi non professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>